lunedì 7 novembre 2011

NUOVI INCONTRI E PDF!!




                                                  Scroll down for English version

Oggi vorrei essere breve ,ma molto chiara e precisa, poi però mi conosco e divago sempre!!!
Non so da dove iniziare!!!!
Dunque intanto vi dico che ieri al raduno con alcune simpaticissime Bloggers Siciliane mi sono proprio divertita!!! Una Ola va fatta a Stefania (si, lei quella dei profiteroles di Montersino!!!) che ha aperto la sua casa senza sapere di che cicloni stesse facendo entrare!!!!
E ora vado (quasi perché l’emozione potrebbe avermi offuscato la mente!!) in ordine di apparizione…ieri mattina sono andata da Alessandra (la Ginestra della blogosfera) e siamo partite con Scalpo Ostinato (che è un mito di ragazzo!!!! Ci ha ascoltato attentamente tutto il tempo..interessato!!!) ..lei ormai non è più solo una blogger, una che sforna dolci da favola e che li decora una meraviglia..lei è già da qualche mese molto di più..è un’amica, ed è questo che succede quando ci si incontra tra bloggers..si diventa amici!!! Tra l’altro è anche una bravissima autista!!GRAZIE
Il secondo volto  (togliendo Ale e S.O. )che ho incontrato ieri  appena entrata a casa di Stefania è stata la GUEST STAR (si, ci siamo giocati anche la carta dell’evento internazionale e continentale soprattutto) Giulia, e credetemi per quanto è bella..è anche estremamente dolce e simpaticissima…quindi fate il calcolo voi!! Grazie anche per le cose meravigliose che mi hai regalato!!
La terza persona è stata Cinzia , l’ho riconosciuta subito..è stata una scossa di allegria e simpatia a prima vista… infatti con lei abbiamo anche immortalato un balletto classico..che resterà negli annali della storia!!!
Da lì è stato tutto un abbracci, baci e presentazioni..prima con i nomi e poi con i titoli dei nostri blog per darci un’identificazione….
Fabiola…. Una ragazza dolcissima, che si è anche preoccupata di fornirci il fotografo (di professione … che per riunirci tutte insieme ci ha richiamate all’ordine “Donne…è arrivato l’arrotino”!!! ).
Maria Giovanna, …. Quando ci rivediamo??? Abbiamo ancora troppe cose da raccontarci..e quando c’è da tifare Inter..sappi che non sei sola :… J
Alessandra che per immortalare  tutto..mangiava con la macchina fotografica al collo… che ridere e che buona la crostata!!!
Ale… peccato ci siamo viste solo tre minuti , ma la tua Quinoa e la tua torta al cioccolato non le scorderò più finchè campo….. e soprattutto grazie per i pre-consigli gluten free!!
Elena,  così dolce e anche sposina….. spero solo che suo marito non si sia spaventato a vedere il casotto che riusciamo a produrre tutte insieme!!!
Marcella… mi sono scordata di dirtelo ieri ..ma hai un sorriso così bello e contagioso…. E una bambina troppo forte ahahahah
E poi direi la mascotte del gruppo Ornella..fresca di laurea e tanto allegra!!!
E in ultimo, ma assolutamente non meno importante ANZI, ho finalmente conosciuto Stefania, la Cardamoma, una delle (st)renne fondatrici…. Immaginate (come ha consigliato lo STRenno Fabio) la musica di Momenti di Gloria… immaginate che esca suo marito per primo dall’ascensore e io a braccia aperte gli dica “scusa..spostati..ti saluto dopo…prima viene lei!”  e finalmente l’incontro..i sorrisi a 234 denti e l’abbraccio..intanto sull’uscio un assembramento di paparazzi a documentare l’evento per i posteri!!!
Conoscere tutti è stato grandioso..stiamo pensando ad una trasferta in quel di Catania dove c’è l’unica IKEA dell’isola… però ho messo un vincolo: che tutte (oltre a me e Cinzietta) dovranno allenarsi…perché faremo il balletto di danza classica all’entrata dell’IKEA!!! ( e dopo entriamo )

A proposito di IKEA…sono una (st)renna e quando ho trovato questa …


ho dovuto comprarla!!!
Il tutto è legato dal fatto che le (st)renne oggi avrebbero presentato la nuova “collezione”, ma poiché due di noi sono Genovesi , Ale e Dani,e visto che purtroppo oggi a Genova è lutto cittadino, abbiamo pensato di posticipare il tutto di una settimana, per rispetto verso chi sta vivendo un dramma!!!
Con questo desidero dire che sono vicina a tutti quegli amici bloggers di Genova e anche agli amici Genovesi.

Intanto oggi vi diamo i PDF delle “(st)renne ai frutti rossi”  eseguito da Annalù



  e dei “ fichi delle (st)renne” eseguito da Stefania,dove quasi tutte le ricette sono gluten free



. Anche se tutto questi PDF sono sempre possibili grazie agli aiuti  della no(st)ra MApi

Buon inizio settimana a tutti,

                          Flavia



English version

Toady my Italian versions longer that the English one, just because yesterday I went to Palermo to meet some new blogger friends. It was a great day, lot of laughs, very good gluten free recipes to taste, pictures and  a lot of words!!
When we came back in the late afternoon we still missed all the new friends .
I don’t post any recipe today, but I link the last two Reindeers collections and tell you that next week Reindeers will be back with a new collection.

P.S. the reindeer pasta pics are about pasta I found at IKEA..that' s perfect for me and mya Reindeers friends ahahahah 



Have a great great great new week, hugs,
                                  Flavia

22 commenti:

  1. Bellisssimo il vostro incontro ho visto anche la foto:-9spero un giorno di incontrarvi anch'iooooooooo!!bellissime le renne:-)baci,Imma

    RispondiElimina
  2. Tanto sono stata felice ieri, tanto mi sento a terra oggi... perché non abitiamo più vicine???
    Ti adoro dolcissima mia!

    RispondiElimina
  3. The pasta is too cute! Have fun with it:@)

    RispondiElimina
  4. ma eravate tantissime!!! Deve essere stato emozionante!! Mi piacciono queste iniziative, si scoprono persone fantastiche e nascono amicizie sincere!

    RispondiElimina
  5. Dev'essere emozionante incontrarsi, avete formato un bel gruppo vivace!
    Troppo simpatiche le renne!

    RispondiElimina
  6. E' stato tutto bello e nutriente, soprattutto!! E tu mi hai fatto ridere un sacco! :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Uhhhh sono la mascotte!!! Che bello, che bello, che bello!!! Ahahahah :p Eli,conoscerti è stato davvero bello, la tua simpatia è eccezionale!
    Inizio ad allenarmi per il balletto e per la prossima (st)rennata!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiii :*

    RispondiElimina
  8. ma che bello!!! avrei voluto essere tra voi!!!!

    RispondiElimina
  9. Che invidia gli incontri con altre blogger, e poi dei miti come voi, per Genova non so cosa dire... Abbraccio forte le tue socie e cercherò di darmi da fare con The Recipe-tionist!!!
    Lo stufato al chinotto è veramente una ricetta da urlo!!! Non vedo l'ora di copiartela :-)

    RispondiElimina
  10. Che bello ragazze, magari avessi potuto essere lì con voi!Ooooh voglio anch'io la pasta a forma di rennaaaaa!Devo assolutam fare un salto all'Ikea!Per ora ti bacio.Fortissimo! <3

    RispondiElimina
  11. Veramente carino, da ripetere!! Spero di rivederti presto =)

    RispondiElimina
  12. Ma che bel incontro!!! anch'io volevo stare con voi.....
    Peccato che abito lontano....
    Quanto al balletto all'ingresso di Ikea... be' ci vuole un ripresa.....
    Il formatto della pasta é delizioso, ma si trova da ikea??? Devo andare...
    Baci.

    RispondiElimina
  13. Che bellissima cosa! Peccato che abito lontano, mi sarebbe piaciuto molto. Chissà, un giorno forse.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Anch'io come Stefania sono rattristata dal fatto che è finito tutto troppo in fretta!!! La mia consolazione è che rispetto a lei sono più vicina e allora sono sicura che ci vedremo ancora :)) dobbiamo inviarci i numeri!!!
    SMACK, etoille de la Scala!!! :))

    RispondiElimina
  15. Bellissima la vostra iniziativa, siamo quasi gelosi.... e che bello leggere così tanti pensieri rivolti alla nostra amata Genova.. grazie

    RispondiElimina
  16. che bel raduno, bravissime!!!!!! ma il balletto su youtube non lo mettete??? ;)
    superbaci

    RispondiElimina
  17. ma guarda che belle!!possibile che a palermo l'ikea nn ci sia ancora??? :(

    RispondiElimina
  18. Un ciclone questo post da leggere con calma, ritornerò quindi! La pasta a renna...incredibile! ma non poteva mancare! La vostra allegria è contagiosa, un pensiero a chi ha bisogno perchè è in difficoltà, speriamo il maltempo passi, anche se oggi ha abbondantemente elargito i suoi frutti anche qui e speriamo che il Po e i suoi affluenti si comportino bene ;-) Buona serata

    RispondiElimina
  19. grazie cara è stato un piacere conoscerti, troppo simpatica.........

    RispondiElimina
  20. vorrei tanto partecipare anch'io a uno di questi divertenti raduni!
    che carina la pasta

    RispondiElimina
  21. Sra Baker lei non immagina nemmeno che onore per me incontrarla vis a vis e che privilegio poterle pure rivolgere la parola.....Non ci posso fare nenti è il nome che mi mette sugli attenti...ahahah. Che piacerrimo conoscerti...e che bono il manzo al chinotto. Sei di una simpatia unica....simpatia che è venuta fuori soprattutto durante un tuo esploi...ahah..mitiche.
    Un bacione e alla prossima.

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine