sabato 5 novembre 2011

STAY TUNED!!!!

........................... nella pentola che era della mia nonna....... sobbolle lentamente un'armonia, si compone una poesia!!!!!!




A domani!!!! 














English version


........................... in the pot that was my grandmother's ....... Slowlysimmering harmony, composing a poem !!!!!!


See you tomorrow!!

9 commenti:

  1. Ciao carissima!..... Ma hai ricevuto il mio pacchetto? Se non fosse così potresti farmelo sapere, così inoltro il reclamo? Grazie e buona domenica, Lecoq

    RispondiElimina
  2. la poesia domani reciterai quando il favoloso piatto comporrai e........mangerai!!!

    un bacio
    Marisa

    RispondiElimina
  3. Cara Flavia,prima di tutto ho appena letto il tuo post precedente sulle whoopie pies che delizia,mi hanno sempre incuriosito come il popolo amish :)

    Poi altra cosa riguardavo la lista dei partecipanti al mio contest "L'ora del tea" ed ho visto che hai partecipato con due ricette,per me è stata un a svista,per cui ti ho inserita due volte tranquillamente,ma siccome di regola si può partecipare con una sola ricetta per blog ne devo eliminare una...dimmi tu quale delle due:

    http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/09/barres-fourrees-aux-figues-by-martha.html

    http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/10/la-cronaca-del-profiterole-profiteroles.html

    Fammi sapere appena puoi perchè domani finisce il contest e per correttezza ne devo togliere una,avendo fissato un regolamento deve essere uguale per tutti,so che capirai.Scusami e grazie ancora dellea tua partecipazione,un bacio.Grazie Federica.

    RispondiElimina
  4. riesco a mettermi comoda al computer dopo settimane di delirio che si placa un po' nel we e mi dico: vado a trovare i miei blog preferiti e lasciato un piccolo commento...e cosa trovo da te??? che mi lasci sulle spine??? :-)) un abbraccio cara :-) a presto

    RispondiElimina
  5. La pentola e' proprio bella, chissa' cosa c'e' dentro!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. molto interessante questa ricetta con ingredienti insoliti, ma dall'aspetto deve essere buonissimo!! In bocca al lupo per il vostro incontrooo!!!

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine