giovedì 17 febbraio 2011

L'ULTIMA RICETTA DI HART-to-HART - TORTA RICOTTA E PISTACCHI DI NIKKA NO BLOGGER 12

This is a NO BLOGGER recipe (the last one) for HART-to-HART contest...for English version you can click on google translator in the right list below!!


Ricetta 328 di una NO BLOGGER NIKKA...purtroppo non sono riuscita a scaricarla meglio di così....

5 commenti:

  1. M.Roux è una sicurezza oltre ad una tentazione continua.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. :D
    vedere la lista delle ricette....è da spavento!direi che hai chiuso in bellezza con questa ultima ricetta...ed ora...il momento più difficile , le votazioni!In bocca al lupo, ma non ai partecipanti,ma alla giuria!
    Baciotto Fli!^_^
    ahahah

    RispondiElimina
  3. Oh Flavia....mi fai morire, sei troppo simpatica!
    Cmq ti dico che di caccavelle son piena anch'io e tra un pò il mio, di
    maritozzo, me le tira dietro tutte! Ciao bella!

    RispondiElimina
  4. Cara Flavia, "Cuore e Batticuore" piaceva tanto anche a me e allora non capivo il tesoro che rappresentava MAX per quei due "fortunelli" !!! Quanto vorrei un MAX a casa mia ora. Grazie infinite per avermi invitato al tuo contest,non ho spirito da contest, ma a casa di un'amica partecipo molto volentieri e a maggior ragione perchè è il tuo primo :-)
    Per il resto mi sento "legata" nell' esprimermi, non essendo avvezza a questo ambiente non vorrei pestare ..... vabbè dai taccio ;-), ma posso ringraziare chi ha lasciato un apprezzamento per la rice? Che poi tante volte ho sfogliato Frolla&Sfoglia (gioco di parole non voluto :-O) e quella rice non l'ho mai "fumata", manco la vedevo... poi cerco lì per il tuo Hart to Hart e ...zac ! Colpo di fulmine, ecco il mio cuore, ma come ho fatto a non averlo visto prima...stà a vedere che ti devo ringraziare pure per quello!!! ;-)
    Un bacio grande e tantissimi complimenti di vero "cuore" per il successone che ha riscosso .
    Nikka ;-)

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine