sabato 19 marzo 2011

CI SONO...E BATTO UN COLPO!!!!! I'M HERE.....I'M NOT LOST!!!

                   


                                    Scroll down for English version




Ragazzi cari ragazzi belli...ci sono ci sono e batto un colpo...ho avuto problemi di connessione, poi lo scorso weekend ho organizzato a casa mia un TUTA-DAY con amici, tutto il giorno passato a mangiare, chiaccherare e a giocare a Trivial ...in tuta.... in comodità...da pranzo a dopo cena...e tutto cucinato da moi!!! Altro problema che ni ha tenuto lontano dal blog...una delle mie più care amiche è ancora in ospedale dopo un lungo e delicato intervento chirurgico, che dopo due giorni l'ha riportata in sala operatoria d'urgenza....due visite in rianimazione e quando sembrava che finalmente fosse fuori pericolo e pronta per tornare a casa ...beh...una delle ferite si è infettata.... sono stata da lei.... e la chiudo qui perchè purtroppo ultimamente da nord a sud ne sto sentendo troppe sulla sanità!!!
Ultimo , ma non meno importente il terremoto in Giappone mi ha sconvolta...non perchè era la meta delle nostre prossime vacanze...ma perchè vedere quelle immagini mi ha lasciata senza parole...e poi ora le radiazioni che vagano nell'aria....senza un  controllo ...beh...mi lasciano molto perplessa!!!

Ma ora basta col parlare di cose negative...sappiate che ci sono, che da domani torno a stressarvi tutti sui vostri blog, mi siete mancati...mi rimetto in moto con i contest, e ci tengo a dirvi subito che in uno sono orgogliosamente GIUDICHESSA...è quello di Mamma Papera, ricette da fare in 20 minuti o meno..io mi occupo dei primi...che tra l'altro adoro profondamente!!!! Quindi mi raccomando partecipate numerosissimi....




L'altro contest che al momento vi segnalo è quello dei miei carissimi Annalù e Fabio...COSA METTO NEL CESTINO, in previsione delle prossime (sperando presto in una primavera meravigliosa) gite fuori porta!!!





Ok.. domani vi posto una bella ricetta che è perfetta per le gite fuori porta e anche no....infatti (visto che forse abbiamo scelto dove andare in vacanza quest'estate!!!) ho pensato che me ne preparo un paio di kg da portare in viaggio con me...anche se già so che non arriveranno a bordo del primo volo intercontinentale!!!

Intanto passate un bel sabato sera...noi stasera teatro abbastanza impegnato...bacioni, Flavia


English version


Hallo everybody, I'm here , buta last week was busy for me, I had even problem with internet and last weekend I invited some friends to spend all Saturday wearing gym suite ...eating, talking, laughing and playing Trivial Pursuit (women team won..of course!!!). Then I staied with one of my best friend in hospital...she passed bad days...but I don't want to talk about the terrible situation of Italian hospitals!!!
Last but not less important I was shocked about Japan' situation (not because it was our summer holidays destinatinon, but because the pictures I watch about this disaster..... and now even the nuclear problem!!!!).

But now I'm back to my blog, tomorrow I 'm going to visit your blogs...to join to a lot of new wonderful contests and to post a lot of recipes for you!!!!

Have a woderful Saturday afternoon...hugs, Flavia

17 commenti:

  1. Tanti auguri per la tua amica. Ti seguo dalla Sicilia!

    RispondiElimina
  2. tesoro ci cedo che sei stata oberata di impegni, mi spiace per le cose brutte che capitano....attendo con ansia la tua prossima ricetta e grazie per averti accollato l'onere di GIUDICHESSA :D troppo forte smakkkkk

    RispondiElimina
  3. quante specialità, bella l'idea del tuta-day....ciao.

    RispondiElimina
  4. Sorry to hear about your friend, hope she's better soon! Glad to see you back-Happy Weekend:@)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara! Che bello rileggerti! =)
    Anche noi abbiamo già deciso dove andare quest'estate anche se x noi si tratta del ns viaggio di NOZZE!!!
    A presto! =)

    RispondiElimina
  6. anche io amo i primi!il giappone mette aangoscia anche a me..e anche la guerra in libia..visto che sono siciliana...comunque grazie per essere passata da me!!!complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  7. era oraaaa... ci sei mancata =)

    RispondiElimina
  8. Infatti mi chiedevo che fine avevi fatto!!! Mi sei mancata, ma per fortuna ora sei qui...Un bacione e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  9. ehi giudichessa....molto bello anche l'altro contest...ora metto in moto il cervello ;)

    RispondiElimina
  10. Bentornata! Effettivamente la tua mancanza si è sentita, ma tranquilla,sei perdonata. Auguri a palate per la tua amica!
    A presto Lecoq

    RispondiElimina
  11. Flaaaaavia...finalmente...Mi stavo preoccupando seriamente...la mia bacheca senza i tuoi post è un po' come...mmm...un bongo (profiterol), senza cioccolato!!!! A parte le battute...mi spiace per la tua amica, spero che si rimetta presto...
    Un abbraccio di bentornata!
    Clau

    RispondiElimina
  12. buona domenica cara!!!! hai ragione quante notizie sconfortanti e dolorose... ma oggi splende un sole bellissimo da noi, e il sole porta sempre gioia! baciii

    RispondiElimina
  13. Bello il tuta-day, non l'avevo mai sentito! E bentornata, e buona domenica!

    RispondiElimina
  14. ciao cara! carinissima l'idea del tuta-day! per il resto mi dispiace molto per la tua amica, speriamo si riprenda prestissimo! e per il Giappone è sconvolgente... comunque bentornata tra noi! :)

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace per la tua amica e spero che presto possa tornare a casa tranquillamente.
    Pensa che proprio ieri un po' preoccupata per la tua assenza ho chiesto a mio cognato tue notizie.
    Un bacione e complimenti per la buonissima pasta veloce che hai pubblicato.
    Ciao Gloria

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine