venerdì 12 ottobre 2012

A NEW ENTRY

Da qualche giorno abbiamo una clandestina in casa che è stata "adottata" da noi e Mou ...è Topsy ..è una clandestina perchè è fuggita dal giardino dei vicini che l'hanno praticamente dimenticata (diciamo così per essere carini) dopo le vacanze , per più di un mese le ho dato da bere e da mangiare attraverso la recinzione, poi un bel giorno lei si è letteramente lanciata nel nostro giardino e al momento nessuno l'ha reclamata...noi ci siamo affezionati, per noi ormai è parte della famiglia e speriamo ci resti..... è carinissima , vero???



This is Topsy the new Mou's friend.... we hope she can stay with us for such a long time. Do you like her???? 

20 commenti:

  1. E' bellissima la Topsy. se nessuno dei vicini ha chiesto di lei finora, meglio che' non lo fanno piu', perche' sono pessimi padroni e non la meritano. Tanti auguri a voi e alla Topsy.

    RispondiElimina
  2. E' un amoreeeeeee!
    Io invece ho la mia cagnina che fa la spola fra casa mia e quella della mia vicina e SCEGLIE dove le va di mangiare. Se io le do' il prosciutto mangia da me, se gli do' il pollo preferisce quello della mia vicina ... Però la nanna solo con me sul letto ^_^

    RispondiElimina
  3. fossero tutti come voi non essisterebbero vicini come i vostri!
    E credimi, sarebbe una grande cosa!!!

    Siete grandi e Topsy non poteva trovare delle persone migliori. Besos!

    RispondiElimina
  4. Mamma che musettoooooo, è dolcissima e si vede che ha capito che la vostra famiglia le avrebbe dato tanto amore!!!!

    RispondiElimina
  5. é un amoreeeee!!!!ha degli occhi dolcissimi...mi ricorda tanto il mio Denver..stesso pelo e stesso muso...ma di taglia..forse piu' grande!!!forse sa che da voi può trovare affetto!!!un abbraccio a te e a Topsy

    RispondiElimina
  6. è un amore e ha il musetto come il mio Pepe! :) ora non possono rivolerla eh!!! ;) un bacino, sere

    RispondiElimina
  7. è bellissima e si vede anche dolcissima! tienitela stretta e spero davvero che nessuno la reclami, anzi, ormai non credo proprio. fotunata Topsy.
    un bacione enoooorme a voi...quattro!!! :-)

    RispondiElimina
  8. menomale che ci siete voi!!!anch'io ho adottato Bianca a giugno, avendole dato da mangiare per 1 mese fuori casa, proprio come te, ma dopo ho deciso di adottarla e curarla. Oggi sta bene, ha preso peso ed è finalmente felice! Che tristezza queste "persone" ...

    RispondiElimina
  9. E' davvero bellissima!! Guarda che occhioni dolci...se rimane con voi, e a questo punto glielo auguro, ho il fidanzato giusto per lei...Un abbraccio Flavia, ci si vede "dilla'".

    RispondiElimina
  10. ciao carissima, quanto tempo che non passavo da te!!!!! ci voleva un musetto irresistibile come quello di topsy per farmi fare un giretto nel tuo meraviglioso blog :)))
    adesso vado a leggermi i post che mi sono persa... un bacio grande e perdona la mia latitanza <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. E' davvero meravigliosa, come voi che avete deciso di darle una nuova casa!
    Ciao
    Sarah

    RispondiElimina
  12. molto saggia la vostra ospite, visto che vi ha scelto, è bellissima!!!

    RispondiElimina
  13. Aw, she's just beautiful! Have fun:@)

    RispondiElimina
  14. Che bella! E che occhioni dolci! Hai fatto bene a prendertene cura: non te ne farà pentire: sicuramente è migliore dei tuoi vicini.

    RispondiElimina
  15. bellissima Topsy, grande clandestina!bacioni!!!!

    RispondiElimina
  16. Che tenera! E' identica alla mia Eva!!!!!!!!

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine