mercoledì 27 gennaio 2016

BELIN, TANTI AUGURI ALE!!!! Il CalendAle 2016!

Come potrei non mettere anche sul mio blog gli auguri per Ale, nostra signora dell'MTC, nostra signora dello Starbook, etc etc, perchè è una fucina di idee una più bella dell'altra!??! Dopo questo, e questo ??? Avrei mai potuto non esserci???
Tutte le volte che le abbiamo organizzato una sorpresa "io c'ero" e quest'anno, quello del  suo Giubileo abbiamo raggiunto il top .... visto che Alessandra è tra i creatori del Calendario del cibo Italiano di AIFB ...era giusto che avesse il suo personalissimo CalendAle, con 12 delle sue ricette più famose, più rifatte, più assaggiate, più osannate, più sognate.... per ogni mese ci sarà una delle massime di Alessandra, perchè rappresentano la sua simpatia, la sua sagacia, rappresentano lei.... e per il 5-6 di ogni mese in sfida MTChallenge e il 25 ci sono anche dei piccoli spadaccini come promemoria!

Ecco qui il link per scaricare e se volete stampare questa magia di grafica, grazie a Mai e Daniela , con l'aiuto di amici come Federica, Patty, e Giulia, abbiamo creato qualcosa di unico nel giro di pochissimi giorni e con la collaborazione di tutta la community MTC & co. eccoci qui a creare un compleanno "virale"!!
 Intanto beccatevi la copertina!!

Alessandra...BELIN, TANTI AUGURIIIIIIIIIIII, anche da Paolo e Topsy... ti vogliamo un mondo di bene!!!



per la copia del vostro CalendAle 2016 clickate QUI

4 commenti:

  1. Grazie vado a vedere subito auguri ancora alla festeggiata. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia, seguo da sempre il tuo bellissimo blog e ti abbraccio anche per quello che sai....Ora però ti scrivo per una cosa molto buffa. Io sono spezzina quindi conosco bene l'intercalare ligure belin che anche noi usiamo tantissimo.....Solo che vederlo scritto nel titolo del post (e di una siciliana tra l'altro) mi ha lasciata basita...poi ho riso e mi sono sentita molto a casa. Capisco l'omaggio alla genovese Alessandra (che seguo da tempo..) e lo trovo molto simpatico ma, insomma, volevo solo avvertirvi che ecco....non so se sapete ...cosa significhi....:-) Buon compleanno alla mia corregionale Alessandra e un doppio abbraccio a te! Arianna

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine