sabato 13 aprile 2013

"fashionista" UNA SIGNORA IN GUMPASTE - A gum paste Lady!!!!



                                                        Scroll down for English version

Un saluto veloce, sono giorni un po' pieni, e qui sembra arrivata l'estate, belle giornate, belle temperature, porte e finestre spalancate sul giardino..... insomma viene voglia di fare di tutto, tranne che stare dietro ai fornelli.
Qualche giorno fa mi sono rivista con le mie amiche di Sweet & Sweeties(il nostro bellissimo gruppo di dolci su Facebook) e ognuna di noi ha fatto prove con la gum paste (pasta di zucchero con aggiunta di cmc) e la pasta di zucchero... questa Signora è quello che ho tirato fuori io, ammirando le opere di Carlos Lischetti.
Una buona domenica a tutti, e sappiate  he ho sul fuoco una cosa buona buona buona che sarà il nostro pranzo di domani, vi abbraccio



English version

In these days I want to make a lot of things, because a beautiful Summer is here, wonderful temperatures, sunny days and opened windows and doors ..... so cooking is my last thought!!
Anyway I'm cooking something special for Tomorrow lunch.
Few days ago I met my "Sweet and Sweeties " friends (the same with whom I opened our  "Sweet facebook Group") and we made "experiments" using gum paste (fondant + cmc ) and I tried to make this Young Lady, based on a Carlos Lischetti picture .
Have a great Sunday xoxoxoxoxo

6 commenti:

  1. Your lady turned out so great! She looks fun and fashionable:@)

    RispondiElimina
  2. Flavia, diventi sempre più brava e questa signorina è bellissima!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  3. Ormai hai raggiunto dei livelli da professionista!

    Fabio

    RispondiElimina