domenica 18 marzo 2012

LE (ST)RENNE Inc. PRESENTANO.....

"Parlami, D'amore Annalu!"- antologia degli scatti più emozionanti, coinvolgenti e commoventi della Strenna più esilarante, creativa e meravigliosamente incorreggibile di tutte, che oggi compie 38 anni. 
Vogliamo festeggiarlo con un piccolo pensiero, che è un regalo per tutti: perchè le sue fotografie sono un'iniezione di emozioni allo stato puro, una staffilata che va dritta al cuore, un groppo in gola che blocca il respiro- e meriterebbero per questo ben altri prosceni, più affollati ed autorevoli.






L'augurio è che siano tutte dietro l'angolo, le mille occasioni che si merita-e pure tutte in fila, in modo che possa coglierle ad una ad una, senza tralasciarne nessuna. Da parte nostra, vogliamo comunque tributargli il riconoscimento più ambito, più agognato, la statuetta che tutti bramerebbero avere e che da oggi risplenderà nel suo palmares, a perenne memoria di un compleanno che , ne siamo certe, sarà difficile da dimenticare..



 
Buon compleanno, Fabio!


Anche da parte mia. di Paolo e Mou.

Sei un grande amico, un ottimo compagno di viaggi e soprattutto un magnifico compagno di grandi risate!!!

Un doveroso riconoscimento alla professionalità di Camille, sensibile e cara compagna di avventura, che ha reso possibile tutto questo.

Credits
Video: L'artista dell'obbiettivo. Foto di Fabio D'Amore, diritti riservati. Musica: Irresitible, The Corrs. Regia e Montaggio: Camille Dufrèsne.


English version

Today is a great friend birthday and we decided to tribute to him a video wirh some of his beautiful pictures, he is a professionist and we wish he' s going to be famous because he is the best photographer in our opinions

HAPPY BIRTHDAY FABIO!!!!





Have a great Sunday, hugs,

Flavia  

2 commenti:

  1. CHE BELLE QUESTE FOTO...POSSO UNIRMI ANCHE IO AGLI AUGURI DI COMPLEANNO PER QUESTO ARTISTA?
    UN BACIONE!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille anche a te per il bel pensiero e per gli auguri personalizzati fatti sul tuo blog, ma soprattutto per il video che ha fatto tremare le altre strenne stamattina! ahahah
    Fabio

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine