giovedì 3 novembre 2016

VADE DIETRO… LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL’MTCHALLENGE!



Noi dell' MTChallenge non potevamo certo lasciarvi così... solo con il quarto libro, e così eccoci con il quinto, con immensa gioia ed orgoglio ecco a voi:

DIETRO la lasagna 



come sempre in realtà DIETRO a tutto c'è Alessandra Gennaro, DIETRO alla grafica c'è la nostra Mai Esteve e DIETRO all'obiettivo delle magnifiche foto c'è Paolo Picciotto.
La fiducia in tutto questo ci è stata nuovamente accordata dalla Gribaudo-Feltrinelli, e da oggi troverete il libro bellissimo utilissimo e favolosissimo sia nelle librerie che su Amazon. Qualcosa mi dice che su Amazon andrà presto in lista d'attesa, quindi non perdete tempo e correte a prenotarlo.

La cosa più bella??? In verità sono più di una, perchè DIETRO alle lasagne c'è una grande community di blogger e non, di amici virtuali e reali che credono nell'MTChallenge come sfida culinaria, ma anche come scuola di cucina, come non finirò mai di dire e ripetere all'infinito...e poi DIETRO c'è anche la voglia di voler aiutare la Piazza dei Mestieri, una realtà che abbiamo avuto il piacere di conoscere in questi anni di libri e in cui crediamo proprio perchè abbiamo toccato con mano quello che si sta cercando di fare nell'aiutare questi ragazzi a crearsi un futuro, un bel futuro.


Non so voi, ma io sono già in attesa delle mie copie, non amo perder tempo quando si tratta di cose importanti!!

Casa editrice: Gribaudo (Gruppo Feltrinelli)
Testi: Alessandra Gennaro
Foto: Paolo Picciotto
Illustrazioni e styling: Mai Esteve
pagine: 160



Costo: 14,90 euro


Pagine: 160

2 commenti:

  1. Come con Fabio e Annalu.
    Vengo qui e lacrimo.
    Perche' penso a come eravamo -e acome siamo diventati. E a quanto la mia vita sarebbe stata meno ricca e piu' vuota, senza di te.
    grazie, Flavia, per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te.... e la Kia vita sarebbe ancora più vuota senza di te.... love you!

      Elimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine