venerdì 17 febbraio 2012

LA TORTA DI COMPLEANNO PIU' BELLA - I'M ON HOLIDAY!!!!

                                           

                                                  Scroll down for English version

Vi avevo detto che il mio compleannonon era finito….. c’era ancora una sorpresa da scartare, ma io sapevo che era una sola e sapevo anche cos’era , invece le mie amiche di “torte” , Mimma, Patrizia,Laura, Therese, Alessandra e Francesca , l’altro giorno mi hanno fatto due bellissimi regali inaspettati: un porta torta Wilton per torte alte,  e la torta di compleanno più bella che io abbia mai ricevuto. L’hanno progettata tutte insieme via mail e via chat  e poi Laura e Patrizia l’hanno eseguita e credetemi era bellissima oltre che buonissima…era una Red Velvet alta almeno 16 cm, farcita con cheesecream buttercream e rivestita di pasta di zucchero…. E decorata splendidamente con modeling eseguito interamente a mano . Grazie amiche care carissime!!!

Ora sicuramente desiderate sapere qual è l’altro regalo del maritozzo , oltre alla macchina fotografica nuova, vero??? Ok ve lo dico : mentre questo post viene pubblicato  siamo  in volo verso  Roma e da lì ci aspetta l’aereo per il Marocco …la nostra prima volta in Africa…e indovinate chi incontrerò stasera a MArrakesh e con chi passerò tutta la prossima settimana???? Eh si..proprio Eleonora e non vedo l’ora…poi insieme a lei andremo nella sua città e poi a Fès….al mio ritorno vi racconterò delle spezie, delle Medine, dei volti e dei colori .

Quindi non spaventatevi se non vedrete i vostri commenti pubblicati per un paio di giorni..staremo via 8 giorni e quando potrò cercherò di colegarmi….. buon weekend a tutti . BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Flavia  


English version 

 In my last post I wrote to stay tuned because there was another wonderful present for my birthday…wel in the meantime I received other two great presents from my “cake” friends: a usefull cake caddy by Wilton, but the most important present they gave to me was the most beautiful Birthday cake I have ever had….they baked and decorated it and I was really really happy.

Ok…now I tell you the other gift I received from my husband over the new Canon camera…. In the while this post is published we’re flying to Morocco where we are going to spend 8 days with friends..I am so happy and be sure when I’m back I’m going to tell you all the faces, the colors, the Medinas and spices of this travel….. our first time to Africa.

Have a great week, hugs,
                                            Flavia  

28 commenti:

  1. Bellissimo questo post, quanta allegria e quanto entusiasmo!! Innanzi tutto auguri, di sicuro in ritardo, ma sinceri! La torta è troppo simpatica chissà che emozione :)
    Buon viaggio, saluti a Eleonora, e fai tante foto così poi ci fai sognare un po'. Ciaoooo
    Vale

    RispondiElimina
  2. Una torta così è un peccato tagliarla! E un viaggio come questo .. è un peccato averci dovuto rinunciare ... divertitevi!

    RispondiElimina
  3. ma vieeeeeeniiiiii!!!!! Bellissimo il regalo del marito, per la torta non ci sono parole, per il Marocco: INVIDDDDDDDIAAAAA!!!! Bacia la mia omonima...... e goditi la vacanza!
    Nora

    RispondiElimina
  4. una torta meravigliosa, che regalo! e buon viaggio!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Flavia, questa torta è un capolavoro! Anche io non avrei il coraggio di tagliarla... complimenti alle tue amiche che sono state bravissime! Salutami tanto Eleonora e non vedo l'ora di vedere le foto e sentire cosa ci racontate al vostro ritorno!

    besos

    RispondiElimina
  6. belllooooooooo utttto!!!!!!!!!!!!! cavolo...bellissima la torta..complimenti a loro.. e fortunati voi che ve ne andate in vacanza!!!!!!!! bacione

    RispondiElimina
  7. Have a wonderful trip and I look forward to hearing all about it and seeing some photos! Morocco!!
    And that cake is amazing!! Happy Birthday!

    RispondiElimina
  8. Ti vogliamooooo bene tantissimo anche noiiiii!!!Fai buon viaggio e divertiti. Ricordati delle tue amiche tortare, perchè ti penseremo tantissimooo!!!

    RispondiElimina
  9. Flavia, prima di tutto ... AUGURI!!!!!!! La torta e' bellissima! E poi buon divertimento, aspetto il tuo reportage sul viaggio....
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. una torta meravigliosa....buon compleanno e buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  11. Sorbole che meravigliosa sorpresa! oddio vai a marrachesh, ma io l'adoro! buon divertimento e saluta l'eleonora!

    RispondiElimina
  12. una torta spettacolare per una personcina veramente speciale come sei tu, cara flavia!!
    buon viaggiooooooooo!!!

    RispondiElimina
  13. Tu meriti questo ed altro!! ti vogliamo tanto bene xxxx ora pensa a divertirti che poi ci racconti tutttooooo!!:)

    RispondiElimina
  14. Una bellissima torta e un'altrettanto meraviglioso viaggio.
    Quindi buon compleanno e goditi il viaggio.

    RispondiElimina
  15. Ciao Flavia! mentre ti scrivo starai spaparanzata su qualche spiaggia da favola! beata te!! ti volevo fare gli auguri (anche se in ritardo) e i miei complimenti per la stupenda torta bavarese ai 3 cioccolati... wow! stupenda! ci credo che saltarellavi per la cucina, con una riuscita così!! bravissima e in bocca al lupo per il contest!! bacioni!!

    RispondiElimina
  16. E questi si chiamano regali...tutti!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  17. Ehi tesoro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ma soprattuto Divertiti!

    RispondiElimina
  18. che torta da urloooooooooooooooooooooo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Flavia,quando torni ti aspetto sul mio blog a riscuotere un premio! :)

    RispondiElimina
  20. Auguroni!!! e poi tagliarla è un sacrilegio, ma non assaggiarla forse è peggio!!! Buona vacanza!!!!!

    RispondiElimina
  21. Flavia auguri sinceri di vero cuore!
    Goditi il tuo viaggio!
    Questa torta che t'anno ragalato è stupenda! Sono certa che tu ti senta onorata e fortunata per tutte le amiche e le persone che ti vogliono bnene! D'altronde lo meriti!!! Buona vita! Ti abbraccio! Any

    RispondiElimina
  22. Che torta meravigliosa, complimenti!E' stato un piacere passare da te! Mi unisco ai tuoi sostenitori così potrò seguirti! Se ti va passa da me!A presto ...Molly

    RispondiElimina
  23. ciao Flavia, certo che mi è piaciuto partecipare al tuo gioco! Chissà che non prenda il vizio anch'io ;))
    Intanto ti lascio i miei auguri di buon compleanno ed anche... di buon viaggio! Ti invidio un po'... quanto mi piacerebbe andare in Africa.
    La torta è bellissima , insomma, tra marito ed amiche direi che sei circondata da persone che ti vogliono un gran bene. Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine