giovedì 5 settembre 2019

L'ESTATE STA FINENDO...




Dopo una bella pausa ad Agosto rieccomi qua con in archivio qualche ricetta sfiziosa e tanti ricordi di un'Estate semplice e rilassata.
Non abbiamo fatto grandi viaggi come da tradizione, ed infatti il mio motto 2019 è stato #waitingforvacation, ma ciò non toglie che ci siamo goduti questa stagione che sta per volgere al termine in maniera comunque favolosa. Complice senza ombra di dubbio che noi si vive su una grande isola che offre tantissimo in quanto a mare e spiagge.


Ci basta fare poche decine di metri da casa per arrivare al mare, al Lido dove tuffarmi in acqua e poter mangiare granite e brioche. Non amo la sabbia della Playa della città, preferisco gli scogli di pietra lavica che scendono giù nel mare cristallino. Ci siamo goduti uscite nella movida del centro della città, piena di turisti con amici, cenette in giardino, la visita della mia nipote "grande" che ormai viene a trovarmi tutti gli anni, con mi immensa gioia! Abbiamo trascorso qualche giorno sull'Isola di Capri, di cui mi sono innamorata follemente...e concluso il mese di Agosto tra Vulcano, Stromboli e soprattutto Panarea alle Eolie.

CAPRI






VULCANO






PANAREA E STROMBOLI








Insomma non ci possiamo lamentare, del mare da favola, delle cene a base di pesce indimenticabili, dei cieli stellati, delle albe e dei tramonti, delle eruzioni dei due vulcani attivi della Sicilia (Etna e Stromboli)... e ancora qualche giorno di mare posso godermelo, perchè il caldo non ha fatto ancora largo al freschetto che stiamo un po' aspettando in tanti.









L'Estate sta finendo...ma io appunto ancora dico #waitingforvacation , e vi regalo qualche foto della mia Estate 2019!!!





Buon inizio di Settembre a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine