sabato 10 giugno 2017

CRÊPE IS THE NEW BLACK

Nonostante la pigrizia che imperversa in questi ultimi mesi sul mio blog non potevo non pubblicare la novità di oggi.... che dico oggi?! Dell'anno: oggi esce il sesto libro dell' MTChallenge edito da Gribaudo- Feltrinelli.


Come sempre la mente di tutto è Alessandra Gennaro, la grafica è frutto della fantasia "oltre" di Mai Estevez e le foto sempre di Paolo Picciotto!
Il libro è già su Amazon, e sul sito Feltrinelli, inutile dire che io ho già prenotato le mie copie.

 
Si parla di crêpes, si impara " di crêpes", si fa il giro del mondo sulle " crêpes ", si sogna " di crêpes ".
Più andiamo avanti e più le copertine si fanno più belle, questa dell'ultimo libro trovo sia la più bella di tutte, e se il buongiorno si vede dal mattino, allora da una bella copertina si vede un bel libro?! E allora da questa copertina io vedo un libro magnifico, che non vedo l'ora di poter sfogliare ed usare! 

 

Come sempre una parte dei ricavati dalla vendita di questo libro andranno nelle borse di studio per una delle più belle realtà a cui io abbia avuto la fortuna di vedere, La piazza dei mestieri di Torino e Catania...quindi forza amici non può mancare anche questo libro magnifico nelle vostre cucine! 

Nessun commento:

Posta un commento



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine